COMMENTI

PARTECIPA ANCHE TU!
PARTECIPA ANCHE TU!
nostra community
Scopri come partecipare per diventare
un cittadino di Resinopolis!!

Entra a far parte della nostra community…
…un mondo di creatività ti aspetta!
entra

Artisti e Resine a Resinopolis

Non vedo l’ora di ammirare le nuove opere create dalla Gobbetto per il Fuori Salone 2015!

Stefano
Mirca Cantoni

Evviva le Resine Gobbetto!

Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare ai corsi Gobbetto! E’ sicuramente un’idea nuova, una marcia in più per noi artisti!

Daniele
Maria

Bellissima e semplice da usare!!! Ormai per i miei lavori uso sempre e solo resina Gobbetto!

Laura Colombo

Sono entusiasta di poter entrare nel magico e magnifico mondo di Resinopolis.Sono un artista, ho lavorato come libera professionista e come fotoceramista.Dopo aver effettuato il corso base della grandiosa ditta Gobbetto mi sono innamorata delle loro resine e non vedo l’ora di poter iniziare a sperimentarle di persona. Un grande e caloroso saluto a tutti!!!

Salve a tutti e complimentissimi alla Gobbetto, davvero, la resina  mi ha colpito molto!

Diego
Roberta

Sono una decoratrice ma non ho mai utilizzato la resina.

Ho visto il video GOBBETTO e mi sono entusiasmata!

Che consiglio mi date per approcciare a questo nuovo materiale?

Grazie a tutti.

Complimenti per il nuovo video! Divertentissimo!!! Non finite mai di stupirci! :)

Pietro Zaccardi

Un’idea meravigliosa e molto particolare. Chiunque può avvicinarsi al mondo della resina! Fa venir voglia di lasciarsi andare alla creatività! Bravi!

Diego Lucchi
Gabriella Coronelli

Prodotti fantastici per creatività smisurata …

Da poco tempo mi sono avvicinato al mondo delle resine e ora scopro questa splendida città: RESINOPOLIS!!! Ho utilizzato diversi prodotti per le mie opere e quello che preferisco in assoluto è la Poliepo nella quale posso inglobare qualsiasi oggetto dando “via libera” alla mia fantasia! Grazie!!!

Enrico Strangi

Evviva la resina! Resinopolis è la città perfetta per la nostra creatività!

Gianluca Landi
Badea Viorica

E’ bellisimo giocare con la fantasia,quando la resina diventa sogno,diventa vita…ti sorprende ogni volta che la stendi. Dio ha creato

uomo con la fantasia dentro…e la resina mostra a tutti la nostra fantasia. Mille scuse per mio italiano…sono straniera, ma felice di vivere

in Italia.

Lavoro le resine da più di 14 anni ed ogni volta mi sorprendo delle possibilità creative che stmolano…. A volte mi fanno anche impazzire ma ogni volta la sfida mi affascina!!!!

Massimo Prestini
Helene Foata

Ho lavorato con la Dega con ottimi risultati ed elasticità. ottimo

La bellezza non conosce sillabe ma solo emozioni, attimi dispersi nel animo che attendono un bagliore, una luce per divenire sublime.
I colori, la resina che ci imbratta l’animo, le dita come bambini naufraghi di un tempo precario, scompone e ricompone scenari sconosciuti che ci danno la forza di capire che i giorni hanno un’anima, un soffio di colore che alimenta i nostri desideri, le nostre speranze.

Stefano Bacci
Deborah

Ho potuto manipolare le Poliepo resine Gobbetto e le ho trovate interessati, artisticamente d’effetto e mi sono divertita nella decorazione di oggetti e pannelli; mi sono proposta di creare una particolare cornice provando la Biolight N/D (notte e giorno), ultimo ed innovativo vostro prodotto, dall’affascinante aspetto fosforescente. Mi riprometto di sottoporlo al Sig. Gobbetto personalmente. Sicuramente a presto…

Sonja Quarone

Speciali resine trasparenti rivestono e legano abiti ed accessori, fotografie e ritagli glamour, peluches e giocattoli, lingerie e parole scritte a mano, intrecciandosi con l’orizzonte del femminile… con queste opere l’artista ricompone l’universo di una memoria perduta dove l’antigraziosità collega il passato al presente…

Non c’è progetto senza architetto, non c’è resina senza Gobbetto.

Marcello Albini
Silvia Abbate

La resina è quel tocco in più ai miei lavori senza la quale essi non sarebbero finiti.
Sono affascinata dalla materia che creo con smalti stesi a spessore e resine forse per dare un contraccolpo, per creare un equilibrio con la materia, equilibrio che ormai nel mondo contemporaneo non esiste più.

Lavoro con le resine Gobbetto da 8 anni circa e nn smetto mai di appassionarmi a questi materiali, una professione che mi da soddisfazioni immense… naturalmente Gobbetto la n 1 L MONDO!!!.. tutto il resto è noia….

Stefano Cigliuti
Camilla Nuzzoli

La città ideale dovrebbe essere a misura di tutti: piccoli e grandi. Immagino una città con ampi spazi verdi, edifici senza graffiti,  le strade senza spazzatura. Dovrebbero esserci musei, gallerie d’arte e tanti parchi. Gli abitanti dovrebbero essere gentili, pronti ad aiutare il prossimo. Basterebbero pochi accorgimenti per trasformare le nostre città !

La mia citta ideale sarebbe molto verde con piste ciclabili, sculture, architetture e pavimentazioni in sintonia con il nostro modo di vivere.

Davide Paglia

Nome e Cognome:

Email:

Commento

accetto i termini dell’informativa sulla privacy

Tutti i campi sono obbligatori